Home » Convegni » #Innovazione che piace. Come difendere le idee ed i contenuti originali, Milano, 20 gennaio 2017

#Innovazione che piace. Come difendere le idee ed i contenuti originali, Milano, 20 gennaio 2017

L’Osservatorio “Italia in testa”  sulla tutela dei prodotti del Made in Italy, ha organizzato una Tavola Rotonda che sarà ospitata il 20 gennaio p.v. dalle ore 10,00 alle 17,00, nella Smart Arena presso il Samsung District, in Via Mike Bongiorno 9 – 20124 Milano dal titolo: #Innovazione che piace. Come difendere le idee ed i contenuti originali, una giornata di confronto sui temi dell’innovazione tecnologica e sull’analisi dei diritti violati e le tutele degli utenti presenti oggi in rete.

Infatti, la continua evoluzione tecnologica e della rete internet, manifestazioni più evidenti della nuova economia digitale, pongono una serie di problemi completamente nuovi, che comportano l’interazione di discipline diverse e la necessità di confrontare ed integrare le competenze dei consulenti e dei giuristi in proprietà industriale e con quella dei tecnici e degli esperti della rete.

Saranno presenti importanti attori della PA e dell’innovazione quali MISE, Guardia di Finanza, AGCOM, Tribunale di Roma, SIAE, MEDIASET, UNIVERSAL MUSIC, Politecnico di Milano, IIT, Clusit ed altri.

Per registrarsi confermare la presenza a info@italiaintesta.it.